Arrestato ladro acrobata

0
1108
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN LADRO ACROBATA.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentato furto aggravato Massimiliano Napoli, 41enne pregiudicato, palermitano.
I poliziotti del Commissariato di P.S. “Libertà”, ieri notte, durante il consueto servizio di controllo del territorio su indicazione della Sala Operativa, si sono recati in via Leopardi ove era stato segnalato un uomo intento ad arrampicarsi su di un’impalcatura montata per il restauro della facciata di un palazzo.
Giunti sul posto, dopo una prima perlustrazione non hanno trovato nessuno, salvo poi arrampicarsi lungo l’impalcatura e trovare un uomo disteso per terra intento ad armeggiare sulle grate di una finestra, corrispondente ad una rosticceria.
La grata risultava danneggiata mentre l’uomo aveva ancora accanto un martello ed alcuni arnesi atti allo scasso nonchè le mani e gli abiti sporchi di calcinacci.
Il malvivente, identificato per Napoli Massimo 41enne dello Zen, è stato condotto presso gli uffici di polizia e tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato.
Stamane l’arresto è stato convalidato.