Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN TOPO D’APPARTAMENTO
La Polizia di Stato ha tratto in arresto per tentato furto in abitazione, Fabio Pinelli, 29enne palermitano con precedenti di polizia e già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale.
I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico , ieri notte, durante il consueto servizio di controllo del territorio su indicazione della Sala Operativa, si sono recati in Corso dei Mille ove era stato segnalato un uomo intento ad arrampicarsi sulla grondaia che porta ad un appartamento.
I poliziotti giunti sul posto in un batter d’occhio sono riusciti a scorgere una figura che balzava all’interno di un balcone e subito tentava maldestramente di celarsi dietro la sporgenza formata da un muro.
Gli agenti alla luce di quanto visto, hanno invitato il malintenzionato a desistere dall’inutile tentativo di nascondersi, facendogli capire di non avere altra possibilità. L’uomo vistosi in trappola ha fatto capolino ed in men che non si dica, si è nuovamente aggrappato alla grondaia scendendo abilmente, proprio come era salito e si è consegnato agli agenti.
Il soggetto è stato identificato per Fabio Pinelli e dagli accertamenti è risultato essere sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S..
Contestualmente gli agenti hanno contattato il proprietario dell’abitazione per controllare che fosse tutto in ordine; l’uomo ha constatato la manomissione della serranda di una finestra.
Il malvivente è stato accompagnato presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso le Camere di Sicurezza in attesa di giudizio.
In data odierna l’arresto è stato convalidato.

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here