Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA I QUATTRO GIOVANI AUTORI DI UNA TENTATA RAPINA IN VIA MAQUEDA
La Polizia di Stato, ha tratto in arresto per tentata rapina, R.L.P. 18enne ed altri 3 complici minorenni, tutti palermitani.
Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio, soprattutto nel centro storico della città e negli orari notturni, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono stati avvicinati da un uomo che, visibilmente agitato, ha riferito di essere stato vittima di un tentativo di rapina.
L’uomo nelle fasi del racconto ha indicato, quali autori della tentata rapina, quattro giovani, che intanto assistevano a distanza. Questi ultimi, consapevoli del fatto di essere stati scoperti, si sono dati a precipitosa fuga lungo corso Vittorio Emanuele.
Senza indugiare gli agenti hanno chiesto rinforzi e si sono messi all’inseguimento dei quattro che nel tentativo di sfuggire si sono divisi: due si sono diretti in vicolo Marotta, gli altri due in via Maqueda, direzione piazza Verdi.
A nulla è servito tale stratagemma; i malviventi, inseguiti a piedi dagli agenti, sono stati infatti intercettati e bloccati nei pressi di via dei Candelai.
I quattro sono stati arrestati ed accompagnati presso gli uffici della Questura per gli accertamenti di rito e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il 18enne è stato posto ai domiciliari, mentre i 3 minorenni associati al “Malaspina” in attesa di giudizio.

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here