Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Signor Vauro Senesi, le sue vignette sono state superate già da un bel po. Oggi i doppi sensi non funzionano più, la gente , il popolo, le persone vogliono notizie dirette e trasparenti.
Oggi abbiamo una speranza, si sono risvegliati in noi degli ideali perché abbiamo un riferimento, perchè abbiamo una speranza qualcosa a cui credere. Negli ultimi 30 anni erano riusciti a farci perdere quella che pensavamo fosse una identità politica , Si ogni individuo ne aveva una; lo schifo che è passato in questi anni aveva annientato un popolo: mi riferisco agli onesti.
Vede signor Vauro Senese, per onesti intendo la maggior parte degli italiani. Certo che per arrivare così in basso signor Vauro Senesi, tanto da prendersi gioco di un momento così triste, deve stare proprio male, sente il peso della sconfitta.
Signor Vauro Senesi, si sarà chiesto più volte qual’ è stata la chiave di questo grande successo, Un movimento pensato e creato da coglioni dirà lei: un comico e un programmatore , editore, webmaster, insomma come hanno fatto ?
Domande difficili , e ci credo, perché l’onesta, la trasparenza, il bene del Paese sono delle situazione assurde per chi come voi , che tutto ha in mente tranne che il bene del Paese, del popolo.
Vede Signor Vauro Senesi, quelli che per tanti sono un “comico e un tizio che fa soldi col sito”, sono tutti noi e lo saranno sempre di più.

Un italiano onesto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here