Arrestato pusher nel quartiere Zisa di Palermo

0
1642
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN PUSHER NEL QUARTIERE ZISA
La Polizia di Stato ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Mario STASSI 28enne palermitano.
Gli agenti del Commissariato P.S. “Zisa – Borgo Nuovo” durante i servizi di prevenzione e controllo del territorio effettuati nel popolare quartiere, hanno notato, nei pressi di via Cipressi, un motociclista che alla loro vista ha accennato un sospetto cambio di marcia; tempestivamente lo hanno raggiunto, bloccandolo. L’uomo fermato ha mostrato agitazione e segni di insofferenza al controllo, tanto da insospettire gli agenti, inducendoli ad effetuare un accertamento più approfondito, sottoponendolo a perquisizione personale.
L’intuizione degli operatori si è rivelata esatta: il malvivente, infatti, celava all’interno di un borsello oltre 100 gr di cocaina ben confezionata ed alcune banconote per un valore di circa 400,00€.
I poliziotti hanno, pertanto, tratto in arresto il pusher e dopo averlo accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito, lo hanno condotto presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”