Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA L’AUTORE DI UNA RAPINA,  PERPETRATA  IN UNA PARAFARMACIA DEL CENTRO

La Polizia di Stato ha tratto in arresto Bartolo Antonino, 32enne palermitano, colto nelle flagranza del reato di rapina in danno di una parafarmacia cittadina.

Poliziotti appartenenti alla Squadra Mobile di Palermo, diretta dal Dott. Rodolfo RUPERTI, sono intervenuti in Viale Lazio dove era stata segnalata dalla Sala Operativa, una rapina appena consumata in danno di una parafarmacia.

Il personale appartenente alla sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” – Falchi della Squadra Mobile è giunto sul luogo teatro degli eventi ed ha appreso dai presenti che, pochi istanti prima, un giovane a volto scoperto, dopo essere entrato all’interno dell’ esercizio commerciale, ha intimato al personale dipendente di aprire il registratore di cassa, impossessandosi dell’incasso ammontante a 530,00 euro per poi darsi a precipitosa fuga appiedato ed  inseguito da una banconista della parafarmacia.

I “Falchi”, acquisite le descrizioni dell’autore del reato, si sono posti, a loro volta, all’ inseguimento del malvivente, riuscendo poco dopo ad intercettarlo.

Il giovane, bloccato ed identificato per Bartolo Antonino, 32enne pluripregiudicato per reati specifici, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso dell’intero bottino.

Bartolo, condotto presso gli uffici di polizia, è stato arrestato per il reato di rapina, mentre la somma rinvenuta a seguito di perquisizione, è stata riconsegnata all’avente diritto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here