Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO RECUPERA UN FURGONE APPENA RUBATO E NE ARRESTA IL LADRO

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Occidentale e dell’Ufficio Prenzione Generale e Soccorso Pubblico, ieri pomeriggio, ha tratto in arresto F. L., 22enne palermitano con precedenti di polizia, responsabile del reato di furto aggravato di un furgone.

Il furto si era consumato, qualche minuto prima in via Galatea ed aveva riguardato il mezzo di una ditta di ingrosso alimentare.

Cruciale, ai fini del rinvenimento del mezzo, è stata la tempestiva segnalazione al “113” del patito furto, presentata dal dipendente magazziniere della ditta, non appena se ne era accorto; la nota di ricerca è stata diramata agli equipaggi di polizia ed uno di essi ha intercettato il furgone in via Lanza di Scalea.

Dopo un lungo inseguimento, i poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine sono riusciti a bloccare il mezzo e far scendere dall’abitacolo l’autista.

L’uomo è stato tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here