Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

E’ in corso a Palermo una manifestazione a sostegno dei lavoratori precari degli enti locali e del personale delle ex Province alla quale hanno aderito numerosi sindacati.
Massiccia la partecipazione dei lavoratori provenienti da tutta la regione, al  corteo  che da  Piazza Marina   con in testa i gonfaloni dei comuni e i sindaci con le fasce tricolore insieme ai sindacati,  convergerà in piazza Indipendenza, sede del Governo regionale.

“Anche l’ Ugl è scesa in piazza a sostegno dei precari siciliani – a dichiararlo è Giuseppe Messina,  Segretario Responsabile in Sicilia – che aggiunge – una colonna umana che attraversa il cuore del centro storico di Palermo, in una grande giornata di mobilitazione dei lavoratori, delle forze sociali, dei sindaci provenienti da tutta l’Isola che testimonia la precarietà della Sicilia oltre le parole del presidente Crocetta che promette e resta a guardare”.

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here