Muore Christina Grimmie ex concorrente di “The Voice” un uomo le spara a un concerto

0
2047
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

L’uomo le aveva sparato durante il concerto di ieri sera a Orlando, togliendosi poi la vita.

Christina GrimmieChristina ex concorrente di “The Voice” è stata colpita dall’uomo che le ha sparato diversi colpi d’arma da fuoco,  mentre firmava autografi poco  prima di uscire dal Plaza Live Theatre , dinnanzi a un numeroso gruppo di fan.  Fra il pubblico presente nessun ferito.
Alcuni  testimoni hanno raccontato che  hanno visto l’uomo che si avvicinava mentre la ragazza insieme alla band “ Before You Exit” firmava autografi e di aver sentito 4 colpi d’arma da fuoco.

La polizia ha aperto un indagine per scoprire come l’uomo sia potuto entrare nei locali con le armi da fuoco.

La portavoce del Dipartimento di Polizia a Orlando, Wanda Miglio ha detto che  il fratello di Grimmie “immediatamente affrontato il sospetto”.

Christina muore oggi a 22 anni nell’ospedale dove era stata ricoverata ieri sera in condizioni molto critiche già dai primi soccorsi.

 

Christina Victoria Grimmie, prima di marzo-aprile 2015 conosciuta su YouTube e internet anche come zeldaXlove64, è stata una cantante e pianista statunitense.

Nel frattempo, The Voice ha scritto in un tweet: “Non ci sono parole Abbiamo perso una bella anima, con una voce incredibile nostri cuori vanno agli amici, fan e la famiglia di @TheRealGrimmie…”