Rubano un’auto a Caltanissetta, ma gli agenti della Polizia Stradale di Palermo li intercetta a Buonfornello

PALERMO: LA POLIZIA DI STATO INTENSIFICA I CONTROLLI IN AMBITO AUTOSTRADALE. ARRESTATE DUE PERSONE

0
1205
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

In occasione dell’esodo estivo e della maggiore affluenza di cittadini e turisti lungo le arterie autostradali, la Sezione Polizia Stradale di Palermo ha intensificato sensibilmente le attività di prevenzione e controllo sulle strade della provincia. E’ proprio in occasione di tali controlli che, nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia Stradale ha arrestato Iannello Marco cl.1978, Giannone Giuseppe cl.1980 e Di Giulio Gaetano cl. 1980, tutti con precedenti di polizia.
Gli agenti della Polizia Stradale, a seguito della segnalazione di furto di una autovettura nel territorio di Caltanissetta, hanno effettuato mirati posti di controllo sull’arteria autostradale della A19; presso lo svincolo di Buonfornello ove è stato intercettato e bloccato il mezzo, con alla guida i tre autori del furto, mentre si davano alla fuga; gli stessi, sono stati tratti in arresto e, su disposizione dell’AG procedente, condotti presso la Casa Circondariale di Termini Imerese “Cavallacci”.
Il conducente è stato peraltro segnalato all’Autorità Amministrativa poiché privo della patente di guida ed il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario.
L’arresto è stato convalidato.