Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La società di produzione, Tramp Limited srl ha annunciato l’apertura delle selezioni per “L’ora legale”, il nuovo lungometraggio del duo comico palermitano. Verranno scelti una ragazza, un ragazzo, un adolescente e un bambino. Riprese dal 5 settembre all’8 novembre. Il programma delle audizioni
Recitare accanto a Ficarra e Picone? Sarà possibile per diversi giovani siciliani. Ad annunciare l’apertura delle selezioni per il cast del nuovo film del duo comico palermitano, dal titolo L’ora legale, è la società produttrice Tramp Limited srl di Palermo, che ha già prodotto Anche se amore non si vede e Andiamo a quel paese.

Le ricerche riguardano una ragazza di età compresa tra i 18 e i 20 anni, «dal carattere deciso» e dalla bellezza «non convenzionale e preferibilmente non troppo appariscente», anche se sono ammessi piercing, tatuaggi e taglio di capelli moderno. Della stessa età verrà selezionato un ragazzo. In questo caso il profilo riguarda un giovane «dai modi gentili e che dedica particolare attenzione all’aspetto estetico». Spazio anche a un bambino (tra 7 e 9 anni), che ricordi nelle sembianze Ficarra, e un adolescente (10-12 anni) dalla corporatura robusta.

I selezionati dovranno poi cimentarsi in un provino di recitazione. Passato quello bisognerà solo attendere l’inizio delle riprese, che dovrebbero iniziare il 5 settembre e concludersi l’8 novembre. Principale set Termini Imerese, ma sono previste riprese anche in altre città della Sicilia.

Questo il programma dei casting:

 

Catania, 25 e 26 luglio
Uffici Brahmà Corporation, Via Anzalone, 8
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30

Termini Imerese, 27 luglio
Cinema Teatro Eden, Largo Eden, 1
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30

Palermo, 28 e 29 luglio
Teatro Savio, Via G. Evangelista di Blasi, 102
dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30

 

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a oralegalecasting@gmail.com e consultare la pagina Facebook ufficiale castingoralegale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here