Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Sabato 10 settembre 2016 presso l’ottocentesco teatro Salvatore Cicero,  avrà luogo il premio letterario “Domenico Portera”, dedicato all’illustre personaggio cefaludese scomparso nel 2006, fondatore del Centro di Cultura Polis Kephaloidion,  organizzatore dell’evento . Nel corso della serata sarà presenta l’antologia Pagine da Cefalù contenente le opere vincitrici e quelle segnalate dalla giuria che le ha scelte tra le tante ammesse al concorso.  Saranno lette da artisti locali le opere premiate con il contributo di artisti locali e il gruppo strumentale V.M. Pintorno diretta dal bravissimo Mastro Andrea Cangelosi direttore dell’omonimo complesso bandistico. Il concorso ha visto la partecipazione di tanti autori provenienti da diverse località della nostra penisola.
Per questa decina edizione il premio letterario riceverà il prestigioso riconoscimento e l’Alto patrocinio della Presidenza del consiglio dei Ministri.

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here