Agenti della Polfer di Palermo arrestano un giovane 24 enne con 150 grammi di cocaina nel marsupio.

0
673
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La Polizia Ferroviaria di Palermo, ieri pomeriggio, nel corso di specifici servizi antidroga, nell’area adiacente gli ingressi della Stazione Ferroviaria, ove sostano pullman in partenza, ha tratto in arresto un giovane cittadino italiano, residente a Caltanissetta, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Nel dettaglio, durante l’attività di controllo di viaggiatori, l’attenzione degli Agenti della Polfer è stata richiamata da un giovane che mostrava segni di nervosismo.

Insospettitisi da tale atteggiamento i poliziotti hanno proceduto al controllo ed hanno  rinvenuto, all’interno di un marsupio nella sua disponibilità, circa gr. 150 di sostanza stupefacente, del tipo cocaina.

Il giovane, identificato per  ROMANO Michele, di anni 24, pregiudicato, è stato tratto in arresto ed associato alla locale casa circondariale a disposizione dell’A.G., in attesa del processo mentre la droga sequestrata è stata inviata ai laboratori del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, per approfondite analisi chimiche.

Considerato che la Stazione Ferroviaria potrebbe essere un crocevia di traffico di stupefacenti il personale Polfer attua giornalmente, oltre che i servizi di specifica competenza, mirati controlli anche con l’ausilio di un cane antidroga che stanno assicurando proficui risultati.