Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

igor-gelarda1-e1473260331321Trasparenza nel Movimento 5 Stelle, un esponente di spicco ammette che qualcuno a Palermo non gradiva la candidatura di Igor Gelarda, ma come ha ribadito,  questo qualcuno non può decidere per tutti. Smentendo inoltre, il fatto che qualcuno del Movimento che ha minacciato di dimettersi qualora Gelarda diventasse il candidato sindaco, come invece avevano scritto alcuni giornali. Gli obbiettivi del Movimento 5 Stelle puntano all’onestà, alla legalità e alla sicurezza indipendentemente dalle vecchie o nuove ideologie di sinistra centro o destra radicate ancora nel vissuto di qualcuno.
Igor Gelarda diventa attivista con il Movimento 5 Stelle da quando venne notato da Gianroberto Casaleggio, per le sue innumerevoli denunce per la mancanza di sicurezza nelle città di italiane, per la carenza di personale in polizia e per i problemi legati all’immigrazione incontrollata.

Vanta la pubblicazione di una trentina di post che spaziano dai temi della sicurezza, a quelli della legalità. Di recente ha intervistato Giuseppe Costanza, l’autista della scorta di Giovanni Falcone sopravvissuto alla strage di Capaci. L’intervista è stata pubblicata sul blog di Grillo. Ha scritto un libro per la Casaleggio sulla polizia militare europea (Eurogendfor), con prefazione di Luigi Di Maio.
Laureato in Lettere Moderne, ha svolto un dottorato di ricerca in Storia del Mediterraneo antico presso l’Università di Palermo. Sposato, fa il poliziotto, ed è dirigente nazionale del sindacato di Polizia Consap per il quale svolge corsi di aggiornamento e formazione per i quadri sindacali.
Ha svolto numerose collaborazioni con università italiane e straniere per quella che è la passione della sua vita, la storia!

Impegnato ad organizzare nella sua città attività ludico-storiche per bambini con disagi di vario tipo, è autore di guide turistiche e altri scritti su Palermo e la Sicilia occidentale. Una di queste guide è stata interamente pensata per le persone diversamente abili, ed ha quindi come argomento il turismo accessibile. Parte della sue pubblicazioni sono reperibili QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here