Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

“La situazione strutturale dei locali all’interno del Commissariato Oreto è diventata grottesca a dichiararlo Il segretario del sindacato Consap Igor Gelarda. La struttura sta cadendo a pezzi, per fortuna la nostra segnalazione è stata tempestiva e ha evitato che qualche operatore o utente potesse farsi del male. Vogliamo risposte certe in merito al trasferimento del commissariato nei  locali che ci sono stati promessi più volte. Non è difficile capire che la legalità su Palermo parte da posti di frontiera importanti come il commissariato Oreto”

Chiuse due stanze di e il pubblico è stato ricevuto in altri locali. La Consap stamattina ha notato due evidenti crepe all’intonaco sul tetto. Da mesi  la Consap, il sindacato di polizia, denuncia le carenze della struttura e chiede il trasferimento nella nuova sede individuata nel palazzo ex ferrovie di via Roma.

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornmenti in tempo reale. Per aggiungerti  metti mi piace nella nostra pagina qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here