Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La Consap di Palermo, tra le tante eccezionali convenzioni che ha stipulato questo anno ne ha appena siglata una particolarmente interessante. Con l’avvicinarsi dei concorsi nelle forze dell’Ordine e nelle Forze armate, che da adesso in po saranno aperti a tutti i civili, avere una buona preparazione per affrontare il concorso è fondamentale. E allora ci siamo rivolti a Giovani in Divisa, un’ente che si occupa di preparazione ai corsi. Nello specifico, i corsi per questi corsi che usciranno a breve, saranno in aula e dureranno 60 ore complessive. I docenti saranno di altissimo livello, in quanto si tratta di docenti universitari o di Funzionari di polizia con esperienza per le materie più tecniche. Grazie alla Convenzione i parenti fino al secondo grado degli iscritti alla Consap avranno uno sconto del 25% sul costo finale del corso e dei libri. Il costo sarà 1.647 euro invece di 2.196,mentre anche i 3 testi per studiare, invece di 50 euro si possono acquistare a 37 euro. Il metodo utilizzato al corso è assolutamente innovativo. Il corso è finanziabile interamente a tasso 0, grazie ai finanziamenti con la Deutsche bank.

Non perdete questa occasione di partecipare, con una buona preparazione, ai prossimi concorsi!

Per accedere alla convenzione bisogna contattare questa segreteria provinciale per avere i codici di accesso.


Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
Articolo precedenteRiscossione Sicilia. Ugl Credito, “la discrezionalità della gestione Fiumefreddo è causa di danno erariale”
Articolo successivoAlmaviva. Ugl, “irricevibili le proposte dal Mi.se. per i lavoratori di Palermo e Rende”
Igor Gelarda
Igor Gelarda è nato a Palermo nel 1974. Laureato in Lettere Moderne, ha svolto un dottorato di ricerca in Storia del Mediterraneo antico presso l’Università di Palermo. Sposato, fa il poliziotto, ed è dirigente nazionale del sindacato di Polizia Consap per il quale svolge corsi di aggiornamento e formazione per i quadri sindacali. Ha svolto numerose collaborazioni con università italiane e straniere per quella che è la passione della sua vita, la storia! Autore di saggi e articoli che hanno come oggetto il tardoantico, ossia il periodo storico che va dalla caduta dell’Impero Romano all’incoronazione di Carlo Magno, si è occupato anche delle prime comunità cristiane e dei Vandali ( quelli veri e non degli stupidi moderni autori di distruzioni senza senso) di Genserico, la popolazione barbarica che tenne in scacco l’Impero Roma per quasi un secolo! Impegnato ad organizzare nella sua città attività ludico-storiche per bambini con disagi di vario tipo, è autore di guide turistiche e altri scritti su Palermo e la Sicilia occidentale. Una di queste guide è stata interamente pensata per le persone diversamente abili, ed ha quindi come argomento il turismo accessibile. Parte della sue pubblicazioni sono reperibili qui: http://unipa.academia.edu/IgorGelarda. Per contattarlo consapsicilia@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO