A Jazz Online Giuseppe Milici e la sua armonica. Prosegue il viaggio nel mondo del jazz condotto da Sergio Munafò e Gilda Sciortino

Giuseppe Milici

Ancora JAZZ come non l’avete mai sentito. Succede a Radio Off con JAZZ ONLINE, la nuova trasmissione condotta dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì dalla giornalista Gilda Sciortino e dal musicista Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Insieme ai due conduttori, in ogni puntata, un ospite d’eccezione, con il quale prenderanno vita nello stesso studio jam session vibranti e appassionate.

La prossima puntata, quella di lunedì 7 Novembre, avrà in studio il raffinato armonicista e compositore GIUSEPPE MILICI, ci che animerà la notte di Radio Off raccontandoci della sua carriera e di quello che vuol dire per lui fare jazz. Insieme a Munafò, poi, regalerà aneddoti relativi a questo mondo musicale, del quale fa parte a pieno titolo da anni.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Per ascoltare la puntata, collegatevi a www.radiooff.info. Possibile interagire con gli ospiti in diretta chiamando al tel. 091.9778665.

 

LASCIA UN COMMENTO