A Jazz Online Loredana Spata e la sua splendida voce. Una serata che si annuncia piena di mood

Loredana Spata

Sarà la cantante LOREDANA SPATA, la prossima ospite di JAZZ ONLINE, il jazz come non l’avete mai sentito sul web.

Succederà a RADIO OFF, il programma condotto ogni lunedì dalla giornalista GILDA SCIORTINO e dal musicista SERGIO MUNAFO’, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Insieme ai due conduttori, in ogni puntata, un ospite d’eccezione, con il quale prenderanno vita nello stesso studio jam session vibranti e appassionate.

La puntata che andrà in onda alle 21.30 di luned’ 14 Novembre, sarà, quindi, animata da una delle voci più interessanti del jazz palermitano, con la quale trascorreremo una serata, caratterizzata da un mood veramente unico. Non mancheranno aneddoti e intermezzi musicali che renderanno questo viaggio nel mondo del jazz ancora più speciale.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Per ascoltare la puntata, basta collegarsi a www.radiooff.info. Per interagire in diretta con gli ospiti, invece, chiamare al tel. 091.9778665.

LASCIA UN COMMENTO