Anche Radio Off rende omaggio alle donne vittime di violenza raccontando il bello che c’è in loro

“Il Bello delle donne” è il tema della trasmissione che andrà in onda alle 17 di domani, mercoledì 23 novembre, a Radio Off per rendere onore al mondo femminile, a pochi giorni dalla celebrazione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” che ricorre il 25 novembre.

Un pomeriggio di riflessione, moderato da Liborio Martorana e Gilda Sciortino,  al quale contribuiranno rappresentanti del gentil sesso impegnate anche su questo fronte nel sociale.

Saranno presenti: Iosè Cannatella, responsabile della comunità “Piccole Donne” per giovani vittime di violenza; Ivana De Vincenzi, educatrice della stessa comunità; Clelia Lombardo, referente delle “Pari Opportunità” del Liceo delle Scienze Umane e Linguistico “Danilo Dolci”; l’avvocato Maria Vittoria Cerami,  promotrice del flash mob che si svolgerà alle 16 di venerdì 25 novembre a piazza Bologni, in Via Maqueda (angolo via Bandiera) e sotto i portici di via Ruggero Settimo. Una delle tante significative iniziative che terranno desta l’attenzione su un fenomeno, come il femminicidio, che continua a mietere vittime.

Per ascoltare la trasmissione ci si deve collegare al  sito www.radiooff.info, mentre per interagire in diretta con gli ospiti chiamare al tel. 091.9778665.

 

 

LASCIA UN COMMENTO