A Jazz Online fa ingresso il Brasile con Vincenzo Palermo e la sua chitarra

0
754
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Ancora JAZZ come non l’avete mai sentito. Succede a Radio Off con JAZZ ONLINE, la nuova trasmissione condotta dalle 21.30 alle 23 di ogni lunedì dalla giornalista Gilda Sciortino e dal musicista Sergio Munafò, grande virtuoso della chitarra, che ci racconterà la storia del Jazz e dei suoi protagonisti, anima e nutrimento della nostra città.

Insieme ai due conduttori, in ogni puntata, un ospite d’eccezione, con il quale prenderanno vita nello stesso studio jam session vibranti e appassionate.

La prossima puntata, quella di oggi, lunedì 21 Novembre, avrà come protagonista l’effervescente chitarrista VINCENZO PALERMO, grazie al quale entrerà in studio la gioia di vivere del Brasile e della Bossa Nova.

Ad accompagnarci, rendendo ancora più frizzante la serata, l’ampia scelta di birre artigianali di LUPPOLO – L’OTTAVO NANO, birreria di via Manin n.36, un luogo in cui il consumo è legato alla socializzazione, ma anche alla riflessione e alla meditazione.

Per ascoltare la puntata, collegatevi a www.radiooff.info. Possibile interagire con gli ospiti in diretta chiamando al tel. 091.9778665.