Arriva a Palermo uno show stellare, ecco il Circo Eleonora Orfei alla Fiera del Mediterraneo

0
1018
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

E’ favolosa tradizione recarsi al circo con familiari e amici, durante le festività natalizie, a Palermo c’è il Circo Eleonora Orfei, sotto la direzione della Famiglia Montemagno.

L’ imponente tendone bianco e rosso, vi aspetta alla Fiera del Mediterraneo dall’8 dicembre al 16 gennaio. Appuntamento con doppio spettacolo ogni giorno (riposo settimanale martedì e mercoledì, eccetto il 27 e 28 dicembre e il 3 e 4 gennaio), nei feriali si osservano i seguenti orari 17.30 e 21.00, mentre la domenica e i festivi 16.30 e  19.30.

Lo chapiteau del Circo Eleonora Orfei è pronto ad accogliervi, per regalarvi momenti di magia, gioia e tante sorprese, coinvolgendo il pubblico tra risate, stupore, momenti di ballo e canto live con Silvia Amighetti, nota nel panorama musicale del palermitano e pronta a varcare l’America, a condurre lo show il presentatore Renato Brinati.

Scrutando le esibizioni, riveliamo lo spettacolo, ma non del tutto, sta a voi scoprire, sicuramente “le prime donne” sono gli elefanti africani del domatore David Althoff, un numero esclusivo che arriva in Italia dalla Danimarca. Un amore spassionato tra David e i suoi elefanti, tonnellate d’affetto che si muovono in modo agile, come vere ballerine in pista.

La comicità del Clown Cirillo (Jones Coda Prin), uno dei migliori nel mondo circense, si alternerà tra un’ esibizione e l’altra e stuzzicherà il direttore Daviso Montemagno, che gli farà da spalla.

Presente la maestosa cavalleria di Alfredo Montemagno e la scuola di  Alta Equitazione,  con l’affascinate cavallerizza Brigitta Donnert.

Fiato sospeso e stupore per le esibizioni aeree di Maverik Piazza, alle cinghie ed ancora Jessica Cabras con la rete aerea e il fantastico e luminoso show hula hoop,  di Stefy Mogal.

Oltre 100 animali calcheranno la pista, non mancherà il fascino felino di tigri e leoni, del domatore Massimo Piazza, che giocherà con loro e con il suo  il pupillo, “Simba” il  leone bianco ed ancora rettili, animali esotici, per uno spettacolo  tutto da scoprire e da vivere.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.circorfei.it e visionare la pagina Facebook   Circo Eleonora Orfei.