Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La mia polemica è, spero costruttiva poiché incide a favore dei cittadini e della tanto decantata “sicurezza”.
Ebbene, queste brevi immagini registrate sono relative al tardo pomeriggio di ieri, ore 18,15 circa e la strada che si vede per esteso, è la centralissima via Roma, arteria principale della città, strada di accesso al centro di Palermo ed al suo c.d. Centro Storico.
Orbene, questa amministrazione comunale, oltre ad imporre la già nota è discussa ZTL ha pensato bene di creare evento culinario per ben 4 giorni consecutivi con la chiusura al traffico veicolare .
I cittadini, forse estasiati da questo evento, perché quando si tratta di mangiare, il palermitano non ha mai febbre , impegni di lavoro, o attacchi di gastroduodenite…..è sempre presente.
Quindi, niente auto, niente mezzi pubblici, tanta gente a piedi e tanti rapinatori, contenti, allegri e felici .
Alle successive 18,50 ….tutti all’opera….favoriti dalle strade chiuse, quindi arteria principale e strade laterali comunicanti , questi signori sono stati invitati a delinquere tant’è che nn si sono fatti mancare nulla.
Le forze dell’ordine per giungere nei luoghi ed attività commerciali , colpite da questi gentleman…hanno sudato ben sette camicie …
Rapina Via Napoli….via cala totalmente ostruita dal traffico, via maqueda intasata ed a senso unico di marcia …via Roma , come sopra detto, non praticabile …..sentendo le note via radio e le sirene in lontananza …sono sceso dal mio ufficio arrivando, a piedi, prima della volante …..
Questo venerdì !! Oggi, sabato, si replicherà , ed avremo un pomeriggio / sera degno del Bronx.
Nn sto a motivare le paturnie dei “piani alti” del perché , del come e del quando…poiché ancora si crede alle favole o al dono ubiquità ….si chiamano Volanti….ma , attenzione, non volano ….
Qualcuno lo ha capitoooooo?????
Ergo….cittadini …la vostra sicurezza ed nelle mani di questa Amministrazione che nulla sa, nulla vede e nessun consiglio accetta pur di apparire ….vestendo a festa un malato terminale ……
Scusate lo sfogo ma era doveroso verso tutti i Palermitani ed in particolare a NOI che senza bacchetta magica crediamo di fare miracoli …..


Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here