Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Faccio appello al buon senso del nuovo Ministro dell’Interno per porre rimedio immediato alla assurda vicenda dei due poliziotti in servizio a  Palermo Collesano e Tripodi, che grazie al loro impegno e sacrificio, dopo aver arrestato 67 delinquenti, anziché vedersi pagare giustamente gli straordinari hanno visto commutare le loro spettanze in sei mesi di ferie forzate, cosa inammissibile nel settore privato, dove per altro le eccellenze vengono valorizzate e non parcheggiate, ma come si sa la pubblica amministrazione ci ha abituati alle peggiori fantasie. La questione è tuttavia politica, così facendo infatti sono stati mortificati due esemplari servitori dello Stato togliendoli dalla strada dove hanno dato prova di grande capacità e garantendo così meno sicurezza ai palermitani.
Auspico una celere presa di posizione da parte del Ministro Minniti persona autorevole e di grande esperienza che sono certo ha a cuore il lavoro delle Forze dell’ordine e un sistema meritocratico di riconoscimento dello stesso.
Diversamente provvederò a far presentare una interrogazione parlamentare.

Lo dichiara in una nota Simone Furlan membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia e leader dell’Esercito di Silvio.

 

Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

1 COMMENTO

  1. In compenso in polizia c’è chi prende i benefit di fine anno per aver risparmiato anche sul personale che ammonta complessivamente a oltre 25 milioni di euro l’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here