Domenica di calcio alla Libreria del Mare con Tgs Studio Stadio. Tra gli ospiti il gruppo M.R.N. e la Lega Navale Italiana

0
621
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Domenica speciale per i componenti del gruppo M.R.N. che dalle 14.30 alle 17 del 15 gennaio saranno alla Libreria del Mare per partecipare al collegamento esterno di Tgs Studio Stadio per seguire la partita del Palermo, che allo Stadio Alberto Braglia di Reggio Emilia giocherà contro il Sassuolo.

A coordinare gli interventi sarà la giornalista Sabrina Raccuglia che avrà da fare a contenere l’esuberanza di un ospite speciale come Francesco Barbera. A commentare la partita, parlando anche delle tante belle iniziative portate avanti in sìnergia con M.R.N. saranno: il padrone di casa, Maurizio Albanese; Beppe Tisci, sezione di Palermo della Lega Navale Italiana; Federico Cusimano, Football Club Antimafia; alcuni ragazzi della Scuola calcio “Guardia di Finanza”.

Una domenica, dunque, da seguire non solo per sostenere l’amata squadra di casa nostra, ma anche per raccontare di esempi di grande solidarietà espressi da tante belle realtà operanti nel nostro territorio che M.R.N. ha la capacità di mettere in rete e sostenere concretamente.