Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

A Palermo sabato 28 gennaio, si svolgerà dalle ore 10,00 alle 13,30 presso la Sala delle Lapidi di Palazzo delle Aquile, il convegno a cura del Ciscos Ugl, dal tema “la Carta euro-mediterranea per l’uguaglianza tra donne e uomini nella vita locale, per la tutela dei diritti e contro ogni discriminazione”.
Il Ciscos/Ugl firmatario a Madrid della carta euro-mediterranea per l’uguaglianza tra donne e uomini nella vita locale si è impegnato a promuoverla e presentarla alle autorità italiane ed internazionali , a tutti i Comuni dell’ANCI Sicilia e d’Italia, ed alle organizzazioni nazionali ed internazionali. Il workshop vedrà la partecipazione di autorità nazionali ed internazionali tra i quali : il Sindaco Leoluca Orlando, la Consigliera Giusi Scafidi, la Consigliera Rita Vinci, il Segretario Generale Coppem Carmelo Motta, Giuseppe Messina Responsabile Regionale Ugl Sicilia -Reggente UTL Palermo, i rappresentanti delle Ambasciate ed associazioni della Costa D’Avorio, Burkina Faso, Senegal, Ghana, Francia, Tunisia, il Corpo Consolare Provinciale di Palermo, il COPPEM – Comitato Permanente per il Partenariato Euro mediterraneo . L’On. Renata Polverini presiederà il convegno, tra i relatori , il Presidente dell’ENAS – Ente Nazionale di Assistenza Sociale – Stefano Cetica, Alessandro Bellavista dell’Università degli Studi di Palermo -Direttore Dipartimento Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, la Consigliera Nazionale di Parità Francesca Bagni Cipriani, l’On. Nino D’Asero Presidente Regionale e Vice Presidente Nazionale AICREE Associazione Italiana del Consiglio dei Comuni e delle Regioni d’Europa, Ilaria Puccio del Coppem, il Presidente della Corte D’Appello del Cairo Dott. Adly A. Hussein, chiuderanno i lavori il Segretario Generale Ugl Francesco Paolo Capone e il Presidente del Ciscos/ Ugl Patrizia Conte Del Ninno.
Modera il Workshop Maria Concetta Cefalu’ delegata Ciscos/Ugl Sicilia.
Aggiungiti alla nostra pagina mobmagazine e riceverai aggiornamenti in tempo reale. Per aggiungerti clicca su "Mi piace" qui sotto
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here