Un calendario fresco, quello della MaxServices, per trascorrere 12 mesi con aziende tutte siciliane

0
679
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Una serata che ha unito glamour e spettacolo, quella che si è svolta al Cyberground di Palermo per presentare il calendario “MAX SERVICES” 2017”. Un evento nell’evento, diretto artisticamente dalla Vanity Model Management di Francesco Pampa e presentato da Danilo Martines, che ha dato modo a 40, tra modelle e modelli, di sfilare indossando le nuove collezioni Primavera-Estate Pinto Calzature e Cipolla Gioielli. Così come la linea “BEACHWEAR” della Polisportiva Palermo, realtà che promuove il benessere attraverso lo sport, insieme ai prodotti Eco Bike che guardano alla tecnologia e al rispetto dell’ambiente.

Tra i partner anche Simonetta Boutique che ha avuto modo di farsi conoscere al pubblico attraverso i suoi prodotti. Un’occasione per respirare moda e tendenza grazie a realtà imprenditoriali che raccontano ogni giorno l’eccellenza della nostra terra.

Foto di Pietro Conte

«È stata un’occasione speciale – afferma Massimiliano Vicari, della MaxServices web agency – per unire tante componenti attraverso un messaggio di innovazione. Per il secondo anno consecutivo proponiamo un calendario che dà visibilità alle ragazze, parlando di moda attraverso il web e offrendo alle aziende di cui ci occupiamo una visibilità non da poco».

È, però, grazie alla sinergia di tante forze in campo che i risultati giungono e si vedono.

«Per fare moda oggi – aggiunge Francesco Pampa – bisogna parlare un linguaggio  nuovo, che sia capace di raggiungere tutti. Le modelle, poi, sono quella componente fondamentale per eccellere. Ecco perché chiediamo loro sempre professionalità e passione per quello che fanno. Non è così scontato in un mondo in cui si cerca di farcela sgomitando e cercando di accaparrarsi tutto e subito».

Dodici mesi, dunque, quelli che ci aspettano, da trascorrere in compagnia di belle ragazze, ma soprattutto proiettati verso un futuro nel quale la bellezza conta solo se unita alla capacità di gestire con consapevolezza e correttezza la propria vita.