A Radio Off si parla di disturbi dell’età evolutiva con Renata Pitino ed Enrico Iurato

0
1076
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Si parlerà dell’importanza dell’aggiornamento da parte degli operatori impegnati nei disturbi dell’apprendimento non verbale in età evolutiva durante la puntata speciale di “In punta di piedi”, in onda dalle 19 alle 20 di oggi, giovedì 16 febbraio, su RADIO OFF.

La dott.ssa Renata Pitino

Ospite in studio la dottoressa Renata Pitino, neuropsichiatra infantile, direttore sanitario del modulo ambulatoriale domiciliare della Polisportiva Palermo, la struttura presieduta da Corrado Ferrito nella quale si sta tenendo il corso “Nel paese dei cerchi c’è posto per i quadrati”, patrocinato dalla Federazione Logopedisti Italiani.  Due fine settimana di formazione che stanno impegnando oltre 65 tra fisioterapisti, tecnici della riabilitazione psichiatrica, neuro psicomotricisti dell’età evolutiva, logopedisti, psicologi, medici fisiatri e neuropsichiatri infantili.

In collegamento telefonico ci sarà il dott. Enrico Iurato, logopedista, che insieme al dott. Giovanni Masciarelli, neuropsicologo e psicoterapeuta, sta guidando il gruppo di professionisti. Per seguire la puntata in diretta basta collegarsi al sito www.radiooff.info, mentre per intervenire chiamare al tel. 091. 9778665