Al via GUTENBERG per incantare con le parole attraverso i microfoni di Radio Off

0
635
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Parte alle 21.30 di oggi, martedì 21 febbraio, e allieterà le serate di chi ama farsi coccolare dalla potenza della parola, prima scritta da grandi autori, quindi letta e proposta da chi la fa propria e la vuole regalare a un attento ascoltatore.

Si intitola “Gutenberg”, il nuovo programma di Radio Off che parte con “Voci nere”, reading tratto dalle autobiografie di quattro musicisti neri americani, come i jazzisti Billie Holiday, Charles Mingus, Miles Davis e il rapper Ice T. Storie che narrano non solo della musica ma anche della condizione di neri nella società americana, di intolleranza e segregazione, droga, prostituzione come pure di amori e grandi amicizie. Ognuno trattando tutti questi aspetti secondo le proprie indole e sensibilità.

Ad accompagnare in questo viaggio all’interno della vita di grandi, consegnati all’eternità del tempo, saranno lettori d’eccezione come Fabrizio Vasile, Rita Patti e Grazia Crapanzano, le cui voci daranno anima a dialoghi e interazioni piene di suggestioni.

Impossibile non restarne affascinati, quindi collegatevi a partire dalle 21.30 al sito ww.radiooff.info  e immergetevi in un’esperienza veramente unica.