Angelo Daddelli & i suoi picciotti al Salone Regina Margherita

0
704
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

L’amore, la passione, come anche i canti fanciulleschi e tutto ciò che l’essere umano riesce a esprimere in relazione allo scorrere dell’esistenza.

Sono i sentimenti interpretati dall’orchestrina “ANGELO DADDELLI & I PICCIOTTI”, che sabato 25 febbraio sarà al SALONE REGINA MARGHERITA, in Salita SS. Salvatore 18, nuovo spazio del centro storico dedidato alle arti,  con uno spettacolo che farà vibrare ogni corda delle proprie emozioni.

In mano a questi artisti, infatti, prenderanno vita strumenti quali chitarre classiche e acustiche, contrabbasso, mandolino, friscalettu,tamburelli, cembali, fisarmonica e marranzano.

A esibirsi saranno: Angelo Daddelli (voce, friscalettu, chitarra e marranzano), Mattia Franchina (contrabbasso e coro), Marco Macaluso (fisarmonica e coro), Nino Nobile (chitarra, mandolino e coro), Alessio Oliva (percussioni e coro).

Lo spettacolo sarà preceduto da una cena (antipasto, due primi, dessert, acqua e vino), comodamente servita al tavolo, nel vicino ristorante “Vittorio Emanuele”, al costo totale di 14 euro. Nel caso si voglia assistere al solo spettacolo, il costo sarà di 8 euro, comprensivo di un calice di vino e di un piccolo dessert. La cena avrà inizio alle 20.30, il concerto ale 22. Info e prenotazioni al 389.2158948.