Il Questore di Palermo, Renato Cortese visita la Sala Operativa della Questura e Saluta i poliziotti delle “Volanti”

0
642
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 240
  •  
  •  
  •  
    240
    Shares

Ieri mattina, il Questore di Palermo, Renato Cortese, da pochi giorni insediatosi a Piazza Vittoria, ha incontrato gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, articolazione della Questura impegnata nel delicato compito del controllo del territorio e della prevenzione e repressione dei reati.

Accolto dal dirigente dell’Ufficio, Fabio Giordano, il Questore ha incontrato il personale e si è soffermato in “centrale operativa”, cuore pulsante dell’intera Questura palermitana, luogo deputato alla gestione delle pattuglie e, attraverso il numero di emergenza “113”, nevralgico canale di contatto con il cittadino.

Il Questore ha ringraziato il personale di polizia per lo spirito di abnegazione e la professionalità con cui gli agenti portano a compimento, giornalmente, il loro delicato compito.

Un saluto particolare ha voluto indirizzare, personalmente e via radio, ai poliziotti impegnati sulle “Volanti” della Polizia di Stato: parole che hanno raggiunto gli operatori in servizio di pattugliamento e pronunciate da chi ha iniziato il suo percorso professionale proprio in quella sala operativa come giovane funzionario di polizia. Il dr. Cortese ha incoraggiato i poliziotti a svolgere la loro attività con rinnovato impegno e dedizione ed ha ricordato loro di essere l’orgoglio e l’immagine della Polizia di Stato della città di Palermo.