A Radio Off Marco Agnello e Marco Basciano ‘dj Bash’ ci raccontano la loro notte palermitana

0
1066
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Prosegue il viaggio di Radio Off nella notte palermitana. Nella puntata del 22 marzo di PALERMONOTTE, programma in onda dalle 19 alle 20.30 di ogni mercoledì, arrivano Marco Agnello e Marco Basciano ‘dj Bash’, rispettivamente ideatore e dj resident del “PopShock”. Una serata, quest’ultima, che da anni anima le notti palermitane, con l’appuntamento abituale del sabato nel club storico di Palermo, I Candelai, ma anche tante altri appuntamenti in vari locali della città.

Una realtà unica nel panorama dell’intrattenimento siciliano, un mix capace di unire musica live e party, che ogni volta “veste” la location in relazione al tema scelto per l’occasione.

A condurre il programma, accogliendo gli ospiti con le delizie della Pasticceria Recupero di via Malaspina, saranno Valeria Lo Verde Morante e Gilda Sciortino.

Collegatevi, quindi, al sito www.radiooff.info per seguire la puntata in diretta e vivere con noi le emozioni vissute con e da chi abita la notte palermitana. Per parlare con gli ospiti in studio, invece, chiamare al tel. 091.9778665.