A Radio Off si parla di “Botteghe letterarie al Cassaro”

0
636
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Si parlerà di “Botteghe Letterarie al Cassaro” alle 16 di oggi, giovedì 23 marzo, a OFF BOOK,  il programma condotto su RADIO OFF da Gilda Sciortino e Liborio Martorana.

Un’iniziativa, quella di cui parleremo con Maurizio Zacco, componente del consiglio direttivo dell’associazione “Cassaro Alto” che la promuove – in collaborazione con “Ballarò di Primavera 2017” e con il supporto del Centro Commerciale Naturale “Piazza Marina & dintorni” e del gruppo “Editori allo Scoperto” – che si pone l’obiettivo di dare visibilità alle librerie del Cassaro che hanno subito le conseguenze della crisi economica del settore ma anche di quella derivante dalla pedonalizzazione del centro storico.

Numerosi gli incontri previsti nell’ambito di questo percorso, che fa anche parte di due importanti manifestazioni culturali del nostro territorio come “La Via dei Librai” e “Una Marina di Libri”, che con cadenza quindicinale accompagnerà i lettori dando voce e spazio ai suoi tanti protagonisti.

Una puntata tutta la ascoltare live collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, si può chiamare al tel. 091.9778665.