“La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017

0
712
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Al via i casting per il concorso di bellezza più atteso dell’estate.

La bellezza siciliana torna a splendere, come il sole dell’Isola, con il concorso, “La più Bella – Tratti di bellezza in terra di Sicilia… nel mondo”, edizione 2017.

“Una kermesse dedicata alla valorizzazione della bellezza siciliana, che oltre ai canoni estetici coniuga, moda, arte e spettacolo”, afferma il Patron Mario Privitera, ideatore ed organizzatore del concorso, che affonda le sue radici, dal 1998 in giro per la Sicilia.

Per l’edizione 2017 si parte con i casting online, le iscrizioni sono totalmente gratuite ed aperte sino al 30 giugno sul portale www.concorsolapiubella.it, le votazioni e le iscrizioni si chiuderanno il 30 giugno 2017 alle ore 24.

Sarà il web a decretare le ragazze che potranno partecipare al concorso, le più cliccate andranno in passerella per contendersi il titolo di bellezza.

Le più votate accederanno alla pre-finale, che prevede due tappe nel palermitano, le prescelte parteciperanno alla finalissima regionale che si svolgerà in provincia di Catania. La vincitrice rappresenterà “la Bellezza Siciliana” nel mondo, con opportunità, di accedere al mondo della moda, del cinema, perché durante il concorso, saranno presenti talent scout di rilievo sul territorio siciliano.

iscrizioni aperte e gratuite, sino al 30 giugno sul portale www.concorsolapiubella.it