Soggiorno Stifterhof”Trekking Rafting Mountain Bike e Benessere

0
483
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 17
  •  
  •  
  •  
    17
    Shares

Programma di viaggio.

Il soggiorno Stifterhof, a Merano (BZ), in programma dal 24 giugno al 01 luglio 2017, prevede una settimana tra sentieri silenziosi, malghe, laghi di montagna, panorami mozzafiato, discese in gommone sul Passirio e o sull’Adige, passeggiate in bici e gustosi pasti.

Naturalmente non trascureremo il relax, quindi, in una giornata intermedia è prevista la visita alle famose terme di Merano, poi a Lagundo, visita con cena programmata al birrificio della Forst. Ultimo giorno in piena libertà. Il programma potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni meteo non permettano la loro esecuzione.

Ad esempio, un trekking potrebbe slittare in una giornata diversa da quella programmata. Riguardo il soggiorno, è prevista la mezza pensione, cena e prima colazione, il pranzo libero o al sacco. Le stanze a disposizione per i viandanti sono le seguenti: nr. 10 matrimoniali, nr. 5 triple, nr.1 quadrupla, nr.3 doppie.

Il trasferimento  verrà effettuato in aereo con la compagnia Meridiana, consigliata per i rimborsi e cambio biglietto, partendo dall’aeroporto Cagliari Elmas a Verona, poi da Verona raggiungeremo Merano in autobus con la compagnia FilixBUS per la successiva sistemazione. Il rientro sarà effettuato con le medesime modalità. Gli orari dei voli saranno comunicati in base alle disponibilità del periodo.

Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi sempre alla mail asdviandanti@gmail.com  o al numero di cellulare  +39 3913996662

Inviato da Mario Ottonello