A Radio Off, la storia dell’associazione “La carezza di Viky e Giorgia” dedicata a due bimbe che non ci sono più

0
956
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Saranno le energiche e determinate fondatrici dell’associazione “La Carezza di Viky e Giorgia” le ospiti della puntata odierna di “In Punta di piedi”, il programma di Radio Off condotto dalle 17 alle 19 di ogni lunedì da Gilda Sciortino.

In studio entreranno Loredana Gallo, Piera Enea, Federica Di Miceli e  Mattea Gagliardo, tra cui ci sono due delle mamme delle bimbe a cui l’Onlus è dedicata. Una realtà, nata nel novembre del 2016,  che si è sin da subito messa al lavoro per aiutare le famiglie di minori, in particolare quelli cardiopatici, dando risposta alle problematiche riguardanti gli aspetti socio-sanitari, socio-assistenziali, socio-psicologici e socio-giuridici che i genitori e i piccoli pazienti devono ogni giorno risolvere.
Parteciperà alla puntata anche il dott. Calogero Comparato,  primario della Cardiologia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini “Di Cristina” di Palermo, con il quale affronteremo il tema dell’assistenza ai bimbi cardiopatici congeniti.

Per ascoltare RADIO OFF bisogna collegarsi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, chiamare al tel. 091.9778665.