40 - 40Shares
La donna si è accorta, che dalla sua abitazione mancavano delle somme di denaro e alcuni gioielli. I sospetti sono ricaduti nei confronti di alcuni operai che nei giorni scorsi avevano effettuato dei lavori presso l’abitazione, quindi lamentava tali sospetti presso la ditta esecutrice dei lavori.
Successivamente a casa della donna si sono presentate tre persone, un uomo, operaio della ditta, in compagnia di una donna e un minore. Da quella che doveva essere una visita di chiarimento, tra uno degli operai e la donna, si è invece animata una discussione con una successiva aggressione da parte del giovane 22enne Federico Domenico, che con un paio di forbici ha accoltellato l’anziana donna all’addome e alla testa e poi e fuggito a bordo della sua autovettura insieme agli altri.
La donna si trova presso la struttura di Villa Sofia in coma farmacologico inoltra è stata sottoposta all’amputazione di un dito della mano.
L’aggressore Federico Domenico , incensurato di Belmonte Mezzagno è stato rintracciato è fermato per tentato omicidio, dagli agenti della Squadra Mobile di Palermo ai quali ha confessato di avere colpito l’anziana donna perché in preda a un raptus.