Angelo Figuccia: “Elezioni, Orlando predica bene, ma i suoi candidati razzolano male”

0
632
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

         

Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia: “La campagna elettorale per il rinnovo del sindaco e del Consiglio Comunale è ormai entrata nel vivo, e i palermitani se ne sono accorti soprattutto dalla massiccia invasione dei manifesti dei tanti candidati, molti dei quali, invece di utilizzare gli spazi concessi dal Comune, hanno tappezzato qualunque posto possibile”. Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: “Mentre il sindaco Orlando, da cui mi separano parecchie idee, porta avanti una sacrosanta battaglia della legalità anche in questo campo, i suoi candidati al Consiglio comunale evidentemente non lo ascoltano.

Tanto per fare un esempio, nella zona di Corso Calatafimi così come in quella di via Dante, non c’è un palo dell’illuminazione pubblica o della segnaletica stradale che non sia stato coperto dai manifesti di Palermo 2022, una delle liste che sostengono Orlando. Una vera e propria invasione che deturpa la nostra città, già così martoriata da cumuli di rifiuti, erbacce e marciapiedi rovinati dalle buche.

Insomma, mi auguro che Orlando richiami i suoi candidati e imponga loro il rispetto della legalità, che non deve così rimanere soltanto un mero appello, ma deve trasformarsi in atti concreti, come quello di non imbrattare la nostra città”.