Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

È nata OFFICINA BALLARÒ, luogo di elaborazione di proposte e progetti culturali che vuole fare emergere i talenti artistici che si animano e nutrono la città di Palermo, ma anche coloro che la amano e scorgono le sue tante meraviglie più o meno nascoste. Talenti che molto spesso non emergono x mancanza di occasioni e opportunità.

OFFICINA BALLARÒ si alimenta nel quartiere Ballarò, da un’idea di BALLARÒ SQUARE e di OFFICINA CATALANO, per dare modo agli artisti che già ci sono e a quanti altri vorranno partecipare a questo percorso artistico permanente di trovare lo spazio ideale per esprimersi liberamente. Un progetto che nasce dalla sinergia tra due realtà che hanno a cuore il quartiere Ballarò perché vedono la bellezza che vi alberga e che può essere sempre più scoperta.

Per fare parte di questo grande work in progress, basta fare la propria proposta artistica e imbarcarsi in un’avventura culturale che ha in serbo tante sorprese. Qualunque espressione artistica sarà ben accetta, basta che sia pensata e strutturata per portare la bellezza in un contesto come questo, tessera di un mosaico che nel 2018 vedrà Palermo dimostrare al mondo di essere e sapere sempre di più essere Capitale della Cultura.

Scrivete e mandate le vostre proposte attraverso il blog www.lorenzocatalano.com oppure contattate i numeri 377.9981545 – 389.2158948. C’è anche una specifica pagina su Facebook con la quale potere interagire per rendere insieme ancora più bello, colorato e vivibile questo angolo della nostra Palermo che può diventare ancora più splendido, fiore all’occhiello di una città già unica e speciale.