Podismo: il 6° Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica .

1
1394
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Isola di Ustica (Pa). La sesta edizione del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica Trofeo Area Marina Protetta, in programma ad Ustica dal 03 al 09 luglio 2017,  grazie alla cooperazione  con la Ustica Tour per tutti gli atleti che invieranno entro il 20 giugno la propria adesione ad info@usticatour.it  riceveranno in omaggio l’iscrizione alla gara,  ed uno sconto del 30% sui transfer con aliscafo in convenzione con la Liberty Lines.

L’iniziativa si pone tra le interessanti promozioni che mirano ad incentivare il turismo sportivo nell’isola di Ustica.

Tra gli eventi collaterali riconfermata l’ “ACSI  WWTU”  Week  Walking TOUR USTICA  dove il  Comitato Organizzatore dell’ACSI Sicilia Occidentale con la collaborazione della Soc. Coop Ciprea Ustica per tutti gli sportivi che vogliono vivere l’isola di Ustica in maniera tranquilla  ha allestito  degli appuntamenti dove esperte guide faranno conoscere l’Isola in tutta la sua bellezza, delle passeggiate terapeutiche per la salute sia fisica che mentale che aumenteranno il valore della vacanza estiva ad Ustica.

 Anche le mitiche escursioni in barca attorno all’isola, alla scoperta delle grotte e delle insenature più caratteristiche, saranno corredati da particolari agevolazioni.

Come da tradizione il C.O. nel suo impegno è coadiuvato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Ustica , dall’Area Marina Protetta Isola di Ustica e dalle più importanti aziende e realtà locali tra queste un ringraziamento particolare al KiKi’S Lounge Bar, Carpe Diem Ustica, NGI Navigazione Generale Italiana, Ristorante da Umberto,  Luca Badagliacco Rent Mare, Eureka di Luca Basile, Cosecosì, Giro in Barca Giannuzzo&Vituzzo, HUPS Hotel Ustica Punta Spalmatore, CIPREA, Linea Casa Group, Sogni nel Blu, Ustica in Gommone di G. Caminita, Specialità di Maria Cristina, Ricarica ARA da Gaetano e Giuseppe, La Pizza Piazza, Speedpass.

Il programma tecnico della manifestazione valida come Prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre prevede il Giro Lungo settimana (4 tappe) ed il Giro Corto week end (2 tappe).

Info su www.usticatour.it    www.biorace.it

Il COBRGP

1 COMMENT