Messina, l’Assessore Anthony Barbagallo , lunedì 19 giugno presenterà il nuovo C.D.A. del Teatro di Messina

0
662
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

L’Ente Teatro di Messina comunica che, lunedì 19 giugno 2017 durante una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 12.30 nella Sala Sinopoli sita al 4° piano del Teatro Vittorio Emanuele, l’Assessore al Turismo, Sport e Spettacolo Anthony E. Barbagallo presenterà la formazione dei nuovi Organi di amministrazione.

Saranno presenti oltre all’Assessore, il Sindaco di Messina Renato Accorinti, l’attuale Commissario Straordinario Salvatore Jervolino, il Sovrintendente Egidio Bernava Morante, il Presidente in pectore Luciano Fiorino ed i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione Mariangela Pizzo oltre allo stesso Salvatore Jervolino che in base alla nuova nomina assessorile, comporrà il nuovo Consiglio di Amministrazione anche per le specifiche competenze e gli obiettivi sin qui esercitati nel segno della rilevante azione di trasparenza e razionalizzazione della gestione strategica dell’Ente Teatro di Messina secondo le finalità istituzionali.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati tempi e modalità del passaggio dalla gestione del Commissario Straordinario a quella dei nuovi Organi istituzionali.