Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

VOLANTI
DENUNCIATE DUE PERSONE

Nella giornata di ieri personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti ha denunciato in stato di libertà F. I. (classe ’88) per i reati di lesioni personali aggravate in concorso con persona, allo stato, rimasta ignota e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Nello specifico nel pomeriggio di ieri intorno alle 15.30, personale delle Volanti veniva inviato presso il Centro Commerciale “Le Porte di Catania” e precisamente all’ingresso del negozio denominato Decathlon ove si accertava che poco prima due individui avevano aggredito in modo violento un uomo, colpendolo al volto con un tubo in ferro. A seguito della visione delle immagini registrate dal sistema di video-sorveglianza della predetta attività era possibile addivenire all’identificazione certa dell’aggressore il quale veniva prontamente rintracciato presso la sua abitazione e condotto presso gli uffici della locale Questura per gli adempimenti di rito. La vittima, a seguito delle fratture riportate al volto, veniva trasportata presso il locale nosocomio per le cure del caso con prognosi di gg 30 s.c.

* * *
Nelle prime ore della giornata odierna personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volanti – ha deferito in stato di libertà B. G. (classe ’87) per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcooliche. In particolare l’uomo, in Viale Martiri della Libertà, veniva fermato e sottoposto a controllo in quanto colto alla guida della propria autovettura in contromano ed in palese stato di ebbrezza.