Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Una serata piena di arte e cultura, ma anche con un grande respiro sociale dal momento che quanto verrà raccolto servirà ad aiutare il Centro clinico “Nemo Sud” di Messina, unico del Sud Italia che prende in carico pazienti affetti da malattie e distrofie neuromuscolari come la SLA e la SMA.

S’intitola “E.state solidali” e si svolgerà lunedì 3 luglio a Villa Pantelleria dove, a partire dalle 21, sul palcoscenico sarà un susseguirsi di cantanti, ballerini, cabarettisti, trasformisti e attori – nazionale e siciliani – che daranno vita a performance di indubbio valore artistico.

«Vogliamo che sia una serata speciale – spiega Ivana Arrisicato, organizzatrice dell’evento in collaborazione con l’associazione LIBERA – che darà modo di divertirsi aiutando questa struttura che sta evitando tanti viaggi della speranza ai pazienti e alle rispettive famiglie. Un aiuto non indifferente sia dal punto di vista economico sia psicologico».

Tanti gli ospiti, tra cui: Angelo Sicilia con  i suoi “pupi antimafia”; il ballerino e coreografo internazionale Damiano Bisozzi; diverse sucole di ballo, tra cui la “Marte Club” con le coreografie di Roberta Basile; la bravissima cantautrice Delilah Rock, a Palermo direttamente da Boston; da “Sicilia cabaret”,  I BABBALUCI; il cantante Christian Gravina; il vincitore della seconda edizione di “Tale e Quale Show”, come anche del Festival di Sanremo 2008, GIO’ DI TONNO, noto anche per la sua splendida interpretazione in “Notre  Dame de Paris”.
A dare un ulteriore segnale di legalità, la testimonianza diretta del Sovrintendente della Polizia di Stato, Francesco Mongiovì, attuale responsabile dei progetti sulla legalità del Sindacato di Polizia MP. Insomma, un parterre di ospiti veramente sociale, che renderà ancora più unico questo evento.

Info e prenotazioni al cell. 339 5857954.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here