Il sindaco di Catania Enzo Bianco, alla presenza dell’assessore Rosario D’Agata, ha voluto essere presente e si è intrattenuto piacevolmente con bagnanti e cittadini. Tra pochi giorni sarà aperta la discesa a mare per i disabili di San Giovanni Li Cuti e poi il solarium di Ognina. Le tre spiagge libere della Plaia sono già aperte. Le tre spiagge libere della Plaia sono già aperte.
E’ in funzione da questa mattina il solarium di piazza Europa. Il sindaco di Catania Enzo Bianco, alla presenza dell’assessore Rosario D’Agata e del presidente della Seconda Circoscrizione Vincenzo Li Causi, ha voluto essere presente e si è intrattenuto piacevolmente con bagnanti e cittadini. Presenti anche il presidente di Catania Multiservizi, Giovanni Giacalone, il capo di gabinetto del Sindaco, Beppe Spampinato, e il Direttore della Direzione “Ecologia e Ambiente” Leonardo Musumeci.
A breve sarà aperta la discesa a mare per i disabili di San Giovanni Li Cuti ed anche il solarium di Ognina. Le tre spiagge libere della Plaia sono già aperte.