Patto per Catania, domani partono i primi cantieri con il sindaco Bianco e il ministro De Vincenti

0
694
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

 

Domani, giovedì 15 giugno, alle ore 10, nei locali della scuola Malerba in piazza Pergolesi, il sindaco di Catania Enzo Bianco e il Ministro per la Coesione Territoriale e il Mezzogiorno Claudio De Vincenti firmeranno con i responsabili delle ditte i contratti per l’avvio dei primi cantieri finanziati dal Patto Per Catania.

Subito dopo Sindaco e Ministro si trasferiranno nell’istituto comprensivo Capponi-Recupero, in via Velletri n. 28, dove nell’ambito dell’evento “I Patti diventano Cantieri”, si incontreranno con un’ampia rappresentanza delle forze produttive della città: istituzioni, ordini professionali, categorie, sindacati, associazioni, ecc.

In programma una breve esecuzione musicale da parte dei ragazzi della scuola Capponi-Recupero.

E’ previsto un incontro con la stampa alle 11.15.

I giornalisti che intendono assistere al primo appuntamento con la firma dei contratti, nella scuola Malerba, a seguire potranno recarsi nella scuola Capponi-Recupero usufruendo di un pulmino messo a disposizione dall’Amt.

Si ricorda che nella scuola Malerba non sono previste interviste ma soltanto riprese video e fotografie e che le interviste con il Sindaco e il Ministro saranno consentite soltanto nel corso del secondo appuntamento, nella scuola Capponi- Recupero di via Velletri.