Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

MA QUALE AUTO BLU IO VADO IN GIRO CON LA MIA VECCHIA PUNTO” IL SINDACO CINQUE COMMENTA COSì LA NOTIZIA PUBBLICATA DA REPUBBLICA SULLE OLTRE 50 AUTO BLU IN DOTAZIONE DEL COMUNE

“Mentre mi arrivava telefonicamente la notizia che Bagheria sarebbe stata indicata tra i Comuni con un alto numero di “auto blu” stavo tornando da una riunione lavorativa a Palermo con la mia utilitaria e non nascondo che ho pensato fosse uno scherzo, la notizia mi ha suscitato uno scatto di ilarità” – commenta così il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque la notizia, apparsa sul quotidiano nazionale La Repubblica e ripresa da altre testate dove per Bagheria si indica che l’ente è tra i comuni con più di 50 vetture blu a disposizione, secondo quanto previsto dal Censimento 2016 delle auto di servizio delle PA.

50 auto blu noi non le abbiamo mai avute” – dice il sindaco – “ho dismesso l’auto a me destinata, nessuno ha un’auto di rappresentanza e io cammino con la mio punto, guido io e non ho autisti, e così tutti gli assessori che sono automuniti. Non abbiamo auto di rappresentanza” – continua il primo cittadino – “il comune ha alcune auto che utilizzano i messi comunali e altri dipendenti, le Panda, le auto della Polizia, una macchina elettrica finanziata dal progetto E-Inclusion, e alcune auto di cui vi indico di seguito.” – aggiunge  il sindaco che spiega perché è stato indicato erroneamente un numero che fa pensare che a Bagheria tutti gli amministratori girino con l’auto di rappresentanza.
“Appare evidente” – conclude Cinque – “che si è “giocato con il termine auto blu ingenerando confusione fra queste, le auto di servizio e le auto in dotazione per la sicurezza ecc.. Repubblica non dovrebbe fare questi errori“.
Di seguito per maggiore trasparenza il sindaco di Bagheria dispone la pubblicazione delle auto comunali:  elenco auto del Comune di Bagheria

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here