Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Il Comune di Bagheria ha indetto un avviso pubblico per aggiornare la graduatoria generale, suddivisa in tre apposite graduatorie distinte per tipologia di disabilità: Operatore Specializzato (Prof. A), assistente alla Comunicazione ( Prof B) e Tecnico Qualificato per l’orientamento, l’educazione e l’assistenza ai minorati della vista (prof C), autorizzati a svolgere il servizio di assistenza specialistica in favore dei minori disabili gravi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio bagherese.
La graduatoria sarà aggiornata annualmente e chi è già inserito in elenco, puo presentare nuova documentazione se acquisita nell’anno. 

Le figure professionali richieste sono:

1. Operatore specializzato per le disabilità psicofisiche- profiloA

2. Assistente alla comunicazione in L.I.S.( Lingua italiana dei Segni)- profilo B

3. Tecnico qualificato per l’orientamento, l’educazione e l’assistenza ai minorati della vista.-profilo C

La domanda di partecipazione alla selezione va sottoscritta utilizzando esclusivamente i modelli A e B allegati al bando entro le ore 13,00 del 31 luglio 2017.
La domanda dovrà pervenire via PEC all’indirizzo: direzione12@comune.bagheria.telecompost.it, trasmesso via raccomandata A/r a  : Direzione XII – Area Servizi Sociali – Ufficio disabili via Federico II, 33 Bagheria Pa, o consegnato a mano presso il protocollo generale di corso Umberto I o il protocollo dei servizi sociali in via Federico II
n 33.

Per informazioni attinenti all’avviso è possibile rivolgersi all’Ufficio Disabili presso la sede di via Federico II, 33 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,0o telefonicamente al n. 091/943428.

 

Il bando è consultabile all’albo pretorio on line del sito istituzionale da dove è possibile scaricare anche il modulo di domanda.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here