Podismo e Solidarietà: A Mazara del Vallo tutti di corsa per la LILT al grido “Prevenire è Vivere”.

0
1141
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Mazara del Vallo (TP). Un mercoledì sera speciale quello in programma il  02 agosto 2017  sullo splendido Lungomare San Vito a Mazara del Vallo.

Tutti gli sportivi potranno correre liberamente sostenendo la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) grazie all’ iniziativa giunta alla seconda edizione denominata Corriamo a Lungomare a Favore della LILT ed organizzata dal dinamico testimonial e maratoneta Pino Pomilia con la collaborazione della ASD Polisportiva Atletica Mazara.

Pino Pomilia da sempre impegnato socialmente attraverso questo evento vuole sensibilizzare la cittadinanza alla prevenzione per combattere il male del secolo, ogni sportivo potrà contribuire attraverso l’iscrizione al costo simbolico di €2,00 che saranno devolute a favore della LILT.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso i due punti raccolta POMILIA SPORT Via Mille di Quarto n°11 ed INTERNATIONAL SPORT via Vittorio Veneto 177 a Mazara del Vallo (TP) dove saranno consegnati i pettorali autografati dal due volte campione mondiale militare di maratona Francesco Ingargiola ed i bracciali luminosi da indossare durante la corsa. Speaker d’eccezione il palermitano Mimmo Piombo che con la sua competenza e simpatia innalzerà la qualità organizzativa dell’ evento mazarese.

La partenza sarà data alle ore 21,00 la distanza della camminata 6km circa potrà essere percorsa a qualsiasi ritmo trascorrendo un mercoledì diverso, divertente, dinamico, sportivo ma soprattutto solidale e generoso.