I poliziotti hanno tratto in arresto M.R., 48enne palermitano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è maturato nell’ambito di articolate attività di indagine, appositamente predisposte dalla Questura, finalizzate alla prevenzione e alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti.
In tale contesto, ieri mattina, intorno alle ore 10.00, a seguito di mirate ipotesi investigative, poliziotti appartenenti alla squadra investigativa del Commissariato di P.S. “Mondello”, con l’ausilio di agenti dell’omonimo Commissariato e delle Unità Cinofile della Questura, hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione di M. R. a Mondello.
All’interno dell’immobile, dopo un accurato controllo, i poliziotti, grazie anche al fiuto del cane antidroga che ha segnalato, in maniera inequivocabile la possibile presenza di stupefacente, hanno rinvenuto e sequestrato stupefacente del tipo Hashish e Marijuana, per un peso complessivo di circa 100 grammi, di cui una parte già pronta e confezionata per la vendita.
Sono stati, inoltre, rinvenuti diversi arnesi atti al frazionamento ed al confezionamento dello stupefacente.
Alla luce di quanto emerso, M. R. è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Agenti del Commissariato “Mondello” arrestano un 48enne per detenzione ai fini di spaccio
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici !