Catania, arrestato un giovane incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sequestrati 38 dosi di cocaina

0
734
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Agenti delle Volanti hanno arrestato l’incensurato SCALOGNA Francesco (classe 1986), per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Intorno alle ore 2:00, un equipaggio, percorrendo la via Plaja, al momento di immettersi in piazza Caduti del Mare, nota un gruppo di giovani confabulare in mezzo alla rotonda. Tuttavia, uno di essi, notato l’approssimarsi della pattuglia, si defila dal gruppo allontanandosi velocemente. Gli operatori insospettiti, decidono di raggiungerlo a quel punto il giovane da luogo ad una vera e propria fuga, imboccando le stradine che costeggiano il “Tondicello”, ma viene subito raggiunto e bloccato nella vicina via Alogna. Come ultimo tentativo elusivo cerca di occultare,  un involucro di cellophane che, mettendolo in bocca, che è risultato contenere nr.38 mini-dosi di cocaina da grammi 0,20 cadauna, poi quantificate in grammi 8 complessivi. L’incensurato è stato tratto in arresto e su disposizioni dell’A.G. rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.