Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 51
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    51
    Shares

Summit della bellezza nazionale in Sicilia, il comune di Acireale, nel catanese, ha ospitato la finale nazionale del concorso “Miss Venere 2017”, che si è svolto in contemporanea al concorso “La Venere dell’Etna ”.

In scena sulla passerella bellezza e talento, per le ragazze provenienti da tutta Italia, giudicate da una commissione di professionisti del settore della moda e del mondo dello spettacolo, tra i presenti l’attore Fabio Boga, interprete in Amore Criminale  e  nella fiction del Commissario Montalbano ed ancora l’allegro e fantasioso boss dei prediciottesimi Gianni Muscolini.

Nella storica piazza Duomo di Acireale lo scorso 27 agosto, dinanzi a circa tremila spettatori, è stata proclamata la vincitrice del concorso, è Carmen Musso 17enne, di Parma, sinuosa e affascinante studentessa, ha mostrato alla giuria le sue qualità di perfetta “Venere 2017”. La giovane miss frequenta il liceo socio-psico-pedagogico, studia danza classica e contemporanea da 12 anni ed è arrivata in finale con il titolo di Miss Venere Emilia Romagna. Al secondo posto proclamata Miss Venere Cinema, Anja Buccioli 16 anni di Roma, al terzo posto con il titolo Miss Venere, Eleganza Ilenia di Pino di Enna; quarta con la fascia di Miss Venere Spettacolo, Jennifer Aceto di Cosenza ed infine con il titolo Miss Venere Fashion, Margherita Rosato di Roma. Assegnate anche le fasce tecniche : Miss Venere Web Valentina Esposito, Miss Venere Glamour Giorgia Migliore, Miss Venere Sorriso Gaia Averna, Miss Venere Fascino Noemi Marrone, Miss Venere Mascotte, Martina Ambrosiano. Grande soddisfazione per il Patron del concorso Fabrizio Dia e del suo staff composto da: Elisa Rini Miss Sicilia 2016 coordinatrice nazionale del concorso, Paolo Faroldi responsabile nord Italia, Claudio David responsabile centro Italia, Vincenza Battaglia responsabile sud Italia, Artemio Longo Agente Regione Calabria, Joselito Pappalardo Agente Sicilia centrale, Rosa Casa Agente Sicilia Ovest. L’evento è stato organizzato dall’ Agenzia Metropolitan Generation, le coreografie sono di Antonio Russo, photo di Corrado Lupo e Alfina Gresti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here